La Nikon pochi giorni fa ha presentato a Torino le sue 3 nuove fotocamere Coolpix: la Coolpix S3700, la Coolpix S2900 e la Coolpix L31. Come annunciato nel comunicato stampa, la Nikon afferma di aver pensato questi prodotti “per gli amanti dei social media, per gli appassionati di fotografia e per coloro che amano catturare i momenti unici” il tutto mantenendo uno stile sottile ed elegante con design accattivante e multi colorato.

La Coolpix S3700 possiede un sensore ottico CCD da 20 mpx con uno zoom che arriva a ingrandimenti fino a 8x; possiede un modulo wi-fi per condividere foto e filmati con gli smartphone che possono installare l’applicazione “Wireless mobile utility” di Nikon rendendo i fan dei social molto felici; la Coolpix S3700 consente di registrare filmati in HD fino a 720p e promette di realizzare delle immagini estremamente nitide grazie anche alla funzione “panorama assistito” e di avere una lunga durata della batteria.

Nikon, Coolpix S3700

La Nikon Coolpix S2900 possiede lo stesso sensore della S3700 ma ha uno zoom ottico leggermente ridotto, infatti arriva a 5x estendibile però, con il Dynamic Fine Zoom3, fino a 10x! La S2900 inoltre ha un autofocus automatico rapido e preciso permettendo all’utente di divertirsi ottenendo scatti chiari e nitidi. Anch’essa registra i filmati in HD a 720p e possiede 16 modi di scena per ogni tipo di situazione.

Nikon, Coolpix S2900,

Infine troviamo la Nikon Coolpix L31 che monta un sensore CCD da 16mpx (quindi leggermente inferiore rispetto le altre due fotocamere) con uno zoom ottico Nikkor 5x. Ideata per un pubblico che desidera un oggetto piccolo, maneggevole e di facile utilizzo, questa fotocamera L31 garantisce ottimi risultati sia come fotocamera, restituendo immagini ad alta risoluzione, sia come videocamera registrando filmati in HD a 720p.

Nikon, Coolpix L31, filmati in HD

Ricordati di registrarti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato su nuovi prodotti, notizie e tanti tutorial video gratuiti!

You May Also Like