Gli spiriti creativi possono dormire sonni tranquilli. La Canon EOS 60D ha infatti lasciato casa Canon per spiccare il volo con uno scopo ben preciso: saziare la vostra creatività con immagini e filmati full HD sensazionali, il tutto utilizzando lo schermo LCD orientabile e le funzioni creative avanzate. Sapere per credere. Leggete i dettagli, non ve ne pentirete!

Canon EOS 60D, aps-c

SENSORE CMOS 18 MEGAPIXEL

Dedicato a chi ama creare stampe in formato poster di notevoli dimensioni o a chi desidera ritagliare immagini senza perdere alcun dettaglio, il sensore CMOS da 18 megapixel della Canon EOS 60D vanta prestazioni straordinarie anche in condizioni di scarsa illuminazione, producendo immagini il cui livello di rumore viene sensibilmente ridotto.

FUNZIONI CREATIVE AVANZATE

Potrete giocare liberamente con la vostra creatività per arricchire le vostre immagini di particolari che più vi piacciono, grazie all’ampia scorta di filtri creativi, come l’effetto toy camera e soft focus. I filtri possono essere applicati alle immagini RAW e JPEG fornendo, così, uno strumento creativo dopo lo scatto. Per i più esigenti che vogliono applicare un tocco creativo anche durante lo scatto Canon ha sviluppato Basic+: originalità e creatività senza confini anche per chi non mastica competenze fotografiche avanzate.

LCD CLEAR VIEW ORIENTABILE DI 3″ (7,7 cm), RAPPORTO 3:2Canon EOS 60D, aps-c

Il sistema LCD Clear View orientabile, installato sulla Canon EOS 6D, vi aiuterà a non perdere il controllo sulle vostre immagini o sui vostri filmati e a scattare da angolazioni uniche e singolari. Lo schermo della Canon EOS 6D è dotato di oltre 1.040.000, garantendo alle vostre immagini e ai vostri filmati tutta la nitidezza che desiderate. La modalità Live View visualizza, invece, la scena in tempo reale per catturare la prospettiva migliore.

 

REGISTRAZIONE DI FILMATI FULL HD

Alle prestazioni fotografiche eccezionali, la Canon EOS 60D affianca la possibilità di registrare video full HD (1080p). Al servizio della vostra creatività, Canon EOS 60D predispone il controllo manuale completo e la velocità di elaborazione di fotogrammi selezionabili. Inoltre, quando l’azione è davvero molto rapida, Canon EOS 60D offre l’opzione di riprendere ad una velocità elevata di 50/60 fps e una risoluzione di 720p. Il collegamento HDMI consente la riproduzione ad alta definizione di filmati e foto su qualsiasi televisore HD. Con i televisori compatibili HDMI-CEC, la riproduzione può essere controllata utilizzando il telecomando.

DIGIC 4

Il processore DIGIC 4 della Canon EOS 60D consente di ridurre il rumore quando si scatta a sensibilità ISO elevate, offrendo, inoltre, un avvio nello spazio di una frazione di secondo e una verifica dell’immagine pressoché istantanea dopo lo scatto.

SENSIBILITA’ ISO ELEVATE PER CONDIZIONI DI SCARSA ILLUMINAZIONE

Canon EOS 60D sfoggia una gamma ISO fino a 6.400 ed espandibile fino a 12.800 per far fronte alle situazioni di scarsa luminosità e in ambienti dove l’uso del flash non è consigliato.

ESPOSIMETRO iFCL

L’esposimetro a doppio strato a 63 zone della Canon EOS 60D passa al vaglio tutte le informazioni sulla messa a fuoco, il colore e la luminanza per fornire una misurazione precisa e bilanciata.

SCHERMO QUICK CONTROL Canon EOS 60D, aps-c

Lo scatto veloce con Canon EOS 60D è assicurato, basta premere il pulsante dedicato per accedere a tutte le funzioni comunemente più utilizzate.

Reflex di qualità che merita più di un pensiero, la Canon EOS 60D è stata concepita per andare incontro ai fotografi che vogliono affinare le proprie abilità e dotarsi di una fotocamera di elevate prestazioni e funzioni senza inoltrarsi nel costoso sentiero dei modelli professionali.

[layerslider id=”13″]

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sull’universo Canon. Iscriviti alla nostra newsletter o condividi il nostro articolo con i tuoi amici!

You May Also Like