Canon macro spring campaign: fino a 100 € di rimborso!

Dal 28 febbraio al 2 maggio 2015 Canon ha attivato la campagna di primavera per gli acquisti macro; infatti, acquistando uno o più prodotti tra quelli elencati potrete ricevere un rimborso del valore compreso tra i 60 e i 100 euro.

I prodotti aderenti all’iniziativa “Canon macro spring campaign” sono venduti e spediti da Amazon e sono esclusivamente quelli elencati nel regolamento, che potete trovare nella foto qui sotto e leggere qui.

Canon macro spring campaign

 

Come funziona il Canon macro spring campaign:

  1. Acquista uno dei prodotti che trovi in fondo a questo articolo.
  2. Compila il modulo per richiedere il rimborso dal sito Canon dedicato.
  3. Stampa la ricevuta d’acquisto dei tuoi prodotti che hai effettuato su Amazon, per farlo ti basterà seguire questa guida.
  4. Ricevi direttamente a casa tua il rimborso, che verrà erogato tramite bonifico bancario o assegno entro 180 giorni dalla data di richiesta.

I partecipanti al Canon macro spring campaign, quindi, riceveranno un messaggio di posta elettronica di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta. Nel caso in cui il partecipante non dovesse ricevere il messaggio e-mail di conferma entro le 24 ore dall’inoltro della domanda oppure non ha la possibilità di utilizzare il computer, è pregato di contattare il servizio clienti Canon al numero 02/38592000.

Importante: i prodotti che hanno codice a barre (EAN) diverso da quello dei prodotti in promozione (vedi tabella sopra) non saranno rimborsati.

Ti invitiamo a registrati alla nostra Newsletter per restare sempre informato su promozioni e sconti oppure aiutaci a condividere i nostri articoli con i tuoi amici 🙂

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 33 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.