Vuoi partire per L’Islanda ma non sai da dove iniziare per cercare tutti i punti più importanti da fotografare? Niente paura, non dovrai cercare tra nomi come questo Kirkjubæjarklaustur. Non sarebbe meglio avere una mappa pronta con tutti i luoghi da visitare dell’Islanda?

Con Marco e altri 3 amici ci siamo stati a Settembre e abbiamo segnato per voi su una mappa di Google Maps tutti i punti più interessanti.

Se non hai tempo per metterti a cercare ogni cosa abbiamo creato una mappa per te. Queste sono le foto più belle che abbiamo scattato in queste località.

Più di 50 meravigliose località segnate perfettamente su una mappa di Google Maps da utilizzare sempre quando sarai in viaggio.

Non dovrai scaricare nessuna app, avrai tutto integrato nel tuo account di Google Maps, così ti basterà aprire Google Maps sul tuo cellulare per accedere velocemente alla tua vacanza da sogno in giro per l’Islanda.

Scopri tutti i posti più belli dell’Islanda in pochissimo tempo e senza sforzo. Ogni Punto di interesse ha una foto nel dettaglio per capire che tipo di scatto si può ottenere.

Il sogno di ogni fotografo a portata di mano! Abbiamo fatto noi il lavoro sporco per te cercando nei complicati nomi islandesi e riportandoli su una mappa facilmente consultabile.

Accedi subito alla Mappa Definitiva dell’Islanda per fotografi e realizza il tuo sogno di vedere l’aurora boreale in questi meravigliosi contesti

Mappa Definitiva posti da fotografare Islanda

You May Also Like