Canon EOS 6D Mark II: si dovrà attendere ancora un pò

Brutte notizie per gli amanti della serie Canon EOS 6D che sognavano l’aggiornamento alla versione Mark II. Le prime voci sull’annuncio della Canon 6D Mark II sembravano suggerire come data possibile Febbraio 2017 (ve ne abbiamo parlato in questo articolo qui), invece, sembra proprio che l’annuncio non verrà fatto prima della primavera 2017.

La stessa fonte dichiara che la nuova fotocamera Canon EOS 6D Mark II avrà un sensore da 25 Megapixel, un doppio slot per alloggiare schede SD e alcune modifiche alla forma e peso (più leggera).

Aspettiamo in ogni caso di avere delle conferme perchè ricordiamo che al momento queste sono solo fonti di cui non si hanno però certezza (CR).

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.