Da poche ore Canon ha rilasciato sul sito ufficiale un nuovo aggiornamento firmware per la Canon EOS 5D Mark IV. La versione del nuovo aggiornamento arriva alla 1.0.3 e include le seguenti correzioni e miglioramenti:

  • è stato corretto un errore che si presentava quando la fotocamera era impostata durante la ripresa flash e cambiando la modalità di misurazione il colore delle immagini poteva variare.
  • Migliorata anche l’affidabilità della comunicazione tra reflex e obiettivo quando si usano gli accessori di estensione come l’EF 1,4X III e EF 2X III.
  • corretta anche la visualizzazione della livella quando la macchina viene tenuta in posizione verticale, con la presa della mano rivolta verso il basso.
  • migliorata anche l’affidabilità  della comunicazione tramite cavo USB quando si utilizza la funzione di registrazione dati come lenti EOS Utility 3.

Per procedere con l’aggiornamento del software ti consigliamo di seguire le istruzioni che puoi trovare andando a questo link: https://goo.gl/hszhEk

You May Also Like