Aggiornamento firmware per Canon EOS 5D Mark IV

Da poche ore Canon ha rilasciato sul sito ufficiale un nuovo aggiornamento firmware per la Canon EOS 5D Mark IV. La versione del nuovo aggiornamento arriva alla 1.0.3 e include le seguenti correzioni e miglioramenti:

  • è stato corretto un errore che si presentava quando la fotocamera era impostata durante la ripresa flash e cambiando la modalità di misurazione il colore delle immagini poteva variare.
  • Migliorata anche l’affidabilità della comunicazione tra reflex e obiettivo quando si usano gli accessori di estensione come l’EF 1,4X III e EF 2X III.
  • corretta anche la visualizzazione della livella quando la macchina viene tenuta in posizione verticale, con la presa della mano rivolta verso il basso.
  • migliorata anche l’affidabilità  della comunicazione tramite cavo USB quando si utilizza la funzione di registrazione dati come lenti EOS Utility 3.

Per procedere con l’aggiornamento del software ti consigliamo di seguire le istruzioni che puoi trovare andando a questo link: https://goo.gl/hszhEk

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 33 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.