Se hai vissuto la fantastica esperienza di un workshop fotografico o hai intenzione di parteciparci avrai sicuramente notato, sbirciando qua e la su internet, che la rete è piena di fotografi professionisti e non, che attraverso i loro siti o canali social, promuovono corsi, workshop fotografici e viaggi fotografici di ogni genere.

La ricerca di un workshop fotografico in questo modo può diventare molto lunga, difficile e pericolosa perchè se non conosci a chi ti stai affidando puoi anche rischiare di prendere “la sola”, un pò come è capitato negli anni passati quando si erano diffuse le finte agenzie di viaggio che promettevano grandi offerte e poi una volta ricevuto il pagamento, sparivano con i soldi.

Ora fortunatamente questi episodi sono molto meno diffusi perchè le persone hanno cominciato ad affidarsi a servizi utilissimi come Booking.com o TripAdvisor per ricercare e organizzare i propri viaggi ed è proprio per questo che io e Luca in questo ultimo anno abbiamo pensato e sviluppato WeShoot.

Immagina se oggi decidessi di voler partecipare ad un workshop o viaggio fotografico; quali sono le possibilità che hai per trovare quello adatto a te e alle tue esigenze?

  • Cerchi su un motore di ricerca il workshop fotografico o viaggio fotografico
  • Guardi i profili social dei fotografi che segui
  • Vai sui siti internet dei fotografi professionisti
  • Leggi annunci di pubblicità
  • Ricerchi nella mail le promozioni che ti hanno inviato

Insomma rischi veramente di perdere tantissimo tempo e di non trovare il workshop fotografico che desideri o peggio ancora di ritrovarti da solo all’aeroporto con il viaggio fotografico inesistente.

Da oggi non dovrai più preoccuparti di tutto questo. Grazie a WeShoot potrai ricercare il tuo workshop fotografico o viaggio fotografico preferito attraverso un’unica piattaforma tra centinaia di fotografi professionisti.

Workshop e viaggi fotografici, fotografiaindigitale

Sommario

Quali sono vantaggi di cercare un workshop fotografico su weshoot.it/blog?

  1. Rapidità nel ricercare il workshop fotografico per genere, luogo e data
  2. Sistema di recensioni verificate scritte dai partecipanti per referenziare fotografo e workshop
  3. Gestisci la tua prenotazione ai workshop fotografici con pagamenti sicuri (PayPal e Stripe)
  4. Assistenza diretta in qualsiasi momento con l’organizzatore del workshop
  5. Notifiche su misura per te, per seguire i tuoi workshop fotografici preferiti

Inoltre, la registrazione al sito weshoot.it/blog è completamente gratuita e offre ai fotografi la possibilità di partecipare a dei contest fotografici che in futuro, oltre ad avere premi, potranno essere organizzati anche dai fotografi professionisti stessi.

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE E CERCA IL TUO WORKSHOP PREFERITO

Non perderai più un workshop fotografico a cui sogni di partecipare

Quante volte ti sarà capitato di trovare un corso fotografico di un fotografo che segui ma di non riuscire a arrivare troppo tardi nella prenotazione oppure di trovare tutto sold out? O peggio ancora di attendere quelli successivi e di non ricevere però aggiornamenti sulle future date?

Grazie a weshoot.it/blog i fotografi professionisti che organizzano i workshop fotografici avranno a disposizione uno spazio tutto per loro dove pubblicare i pubblicizzare i loro corsi, cosi tu potrai tenere sotto controllo le novità ed essere sempre aggiornato sulle loro offerte e promozioni.

Weshoot.it: una piattaforma dove racchiudere tutti i migliori workshop fotografici

La nostra missione è quella di creare una piattaforma per fotografi che va a risolvere i bisogni di tutti: dal fotografo amatoriale che cerca ottimi workshop o corsi fotografici per migliorare la propria tecnica al fotografo più esperto che invece è alla ricerca di ottima compagnia e qualcuno che lo guidi nella scoperta di luoghi inesplorati.

Ma non solo. Infatti weshoot.it/blog sarà molto utile anche per i fotografi organizzatori che avranno a disposizione i migliori strumenti per gestire e programmare i loro workshop fotografici e tenere sotto controllo utenti e pagamenti.

viaggi fotografici, workshop fotografico in scozia, corso di fotografia
viaggi fotografici, workshop fotografico in scozia, corso di fotografia

Weshoot.it è già stato scelto per collaborare con alcuni dei marchi piu grandi: NiSi Italia e WeShoot

e tu cosa stai spettando? Registrati subito gratuitamente, clicca qui e comincia a cercare il tuo workshop fotografico preferito!

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE E CERCA IL TUO WORKSHOP PREFERITO

You May Also Like