Dopo il grande successo del tour 2016 “Storie di EOS 5“, che ha visto protagoniste Milano, Roma e Catania ecco che il 2017 comincia subito alla grande con un altro incontro prestigioso a Bari, il 24 Febbraio. Il tour che porta a spasso le Canon 5D Mark IV, questa volta avrà un ospite speciale: la nuovissima fotocamera mirrorless Canon EOS M6.

Sommario

L’anteprima del tour “Storie di Eos 5”

Durante questa giornata di anteprima, che si svolgerà a Bari presso la fiera del Levante, potrai usufruire di set fotografici professionali dove curiosare e scattare con le fantastiche Canon EOS 5D Mark IV, Canon EOS 1DX Mark II e ottiche di serie L oltre alle aree dedicate alla stampa fotografica professionale e a tutti i servizi di Canon, tra cui Irista, HD Book e Canon Academy.

Potrai assistere a una serie di incontri dal vivo con i fotografi professionisti per ascoltare le loro storie e conoscere da vicino il loro lavoro. Inoltre ci sarà la possibilità di interagire con i Canon Coach e con i docenti di Canon Academy, in grado di raccontare nel dettaglio i segreti di ogni macchina e obiettivo Canon e di darti qualche consiglio sia in ambito fotografico che video.

Storie di EOS 5, Canon, eventi, Bari

Due sorprese per te alle “Storie di EOS 5”

1 ) Se sei un possessore di fotocamere Canon EOS potrai far controllare la tua macchina attraverso il servizio Check & Clean e la pulizia gratuita del sensore. Il Check & Clean sarà limitato ad un solo apparecchio EOS completo di un obiettivo e verrà offerto su tutta la gamma degli apparecchi Canon EOS, ad eccezione degli apparecchi analogici. Per usufruire del servizio di Check & Clean è necessario verificare i posti disponibili durante l’evento (servizio disponibile fino ad esaurimento posti). Sarà possibile richiedere il servizio anche durante l’evento, salvo disponibilità dei posti.

2) All’interno della fiera, potrai anche prenotare la lettura del tuo portfolio personale di foto o video.

Il programma della giornata del 24 Febbraio

  • 13.30-14.00: Registrazione
  • 14.00-14.45: Prova prodotti e set fotografico
  • 14.45-16.00: Seminario – Il Sistema Canon EOS oggi. La serie Full frame e le ottiche L: la migliore scelta per te (Relatore: Canon)
  • 16.00-18.00: Seminario – Workflow avanzato: dallo scatto all’editing – EOS, Capture One Pro 10 e non solo (Relatore: Chris Lawrence)

Il programma della giornata del 25 Febbraio

  • 10.30 – 11.30: Dal web al cinema su grande schermo, scegliere l’attrezzatura da utilizzare: reflex, videocamera, macchina da presa
  • 11.45 – 12.30: Stree Photography con EOS M5
  • 12.45 – 13.30: Incontro con l’autore (Roberto Strano)
  • 14.00 – 15.30: La fotografia matrimonialista
  • 15.45 – 16.45: Dalla fotografia al video: tecniche di ripresa con la tua EOS
  • 17.00 – 17.45: Incontro con l’Autore (Paolo Esposito)

Come partecipare all’evento Storie di EOS 5

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per poter partecipare però è richiesta la registrazione anticipata che puoi effettuare direttamente sul sito di Canon compilando l’apposito form. Clicca qui per registrarti e prenotare il tuo posto.

REGISTRATI ORA

You May Also Like