Canon EOS 7D Mark III sarà presentata entro metà 2018

Stando alle ultimi voci che circolano in rete, entro la prima metà del 2018 Canon dovrebbe annunciare la sostituta dell’attuale Canon EOS 7D Mark II. A Febbraio 2018 ci sarà uno degli eventi più importanti che si svolge ogni anno, ossia il CP+ e questo certamente potrebbe essere un’ottima occasione e vetrina per annunciare la nuova Canon EOS 7D Mark III.

Basti ricordare che la Canon EOS 7D Mark II fu annunciata proprio in occasione dell’evento del Phototokina del 2014.

Attualmente ancora non si hanno informazioni sulle specifiche o caratteristiche tecniche della futura reflex, molti però pensano che si una delle caratteristiche possibili sia l’inserimento della memorizzazione video in formato 4K, sarebbe la prima APS-C ad avere questa funzione.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.