Nikon D850: annunciato lo sviluppo della sostituta della D810

TOKYO 25 luglio 2017

Nikon Corporation questa mattina ha annunciato lo sviluppo della nuova reflex, che andrà a sostituire l’attuale Nikon D810. Stiamo parlando della full-frame Nikon D850, fotocamera che offrirà un altissima risoluzione e nuove caratteristiche tecniche, pronte a soddisfare le esigenze dei fotografi.

La Nikon D850, come dicevo poco fa, sarà l’erede della Nikon D810, già molto apprezzata per la sua resa estremamente nitida e con una gamma dinamica molto ricca. Progettata con una serie di nuove tecnologie, funzionalità e prestazioni la Nikon D850 sarà molto apprezzata da tutti e in questo video possiamo già apprezzarne la qualità dei filmati time lapse in 8K.

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.