Immagini e specifiche per la nuova Canon EOS 2000D

Sembra che in casa Canon si stia muovendo nuovamente qualcosa, infatti in rete sono spuntate le prime immagini della futura reflex che dovrebbe prendere il nome di Canon EOS 2000D.

La Canon EOS 2000D sarà una reflex entry-level ma con grandi possibilità date dal sensore di 24 megapixel e da un processore Digic 4+ per garantire ottime immagini e anche riprese video in alta definizione.

Al momento non ci sono pervenute molte informazioni riguardo le specifiche tecniche di questo prodotto; questo è quanto siamo riusciti a reperire in rete, insieme alle foto del corpo macchina che sembrano molto reali.Canon EOS 2000D, rumors

Caratteristiche e specifiche tecniche della Canon EOS 2000D

  • Sensore APS-C da 24 megapixel
  • Processore d’immagine DIGIC 4+
  • Video in Full-HD
  • Range ISO che va da 100 a 6400
  • Wi-Fi incorporato
  • Misure 129 x 101 x 77.6mm
  • Peso 475g

Canon EOS 2000D, rumors

Canon EOS 2000D, rumors

L'autore

Marco Carotenuto

Mi chiamo Marco. Ho 34 anni. Fotografo prima, art director poi, fremo per il non convenzionale. Ideare, ricreare, scomporre e immaginare nuovi punti da cui sbirciare il mondo sono il sale della mia vita. Divertirsi, prima di stupire e rendere partecipi, coinvolgere chi ci sta di fronte sono i pilastri di questa professione, impregnata di magia. Il trucco? Farlo in modo serio, proprio come fanno i bambini a capo di un gioco. Apertura mentale e sguardo curioso mi hanno accompagnato, scandendo il mio approccio alla fotografia e alla pubblicità. Sono un fotografo professionista che ha studiato alla scuola romana di fotografia; la mia passione principale è la fotografia di paesaggio e la natura nel suo essere. Ho ricevuto due riconoscimenti da parte di Nikon, con la pubblicazione sul libro annuale. Sono stato invitato a partecipare a più mostre fotografiche, tra cui Molise cinema e MArteLive.